In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
LO STUDIO
ODONTOIATRIA
MEDICINA ESTETICA

Implantologia

L’implantologia dentale si occupa di sostituire i denti mancanti con altrettante radici "artificiali", solitamente in titanio, chiamate impianti.
La perdita dei denti naturali è sicuramente sempre un problema, sia per la funzione che per l’estetica della nostra bocca.
Grazie agli impianti dentali oggi non è più necessario l'utilizzo di denti sani per sostituire denti mancanti tramite ponti, né ricorrere a dentiere o comunque manufatti mobili. L’impianto dentale funge da radice artificiale inserita nell’osso, e può sostenere efficacemente un singolo dente oppure un ponte di più elementi, oppure può stabilizzare/fissare una dentiera instabile o poco tollerata dal paziente.
È possibile anche inserire più impianti, solitamente 4-6, per supportare tutti i denti fissi del paziente. L’intervento non é doloroso, i costi sono oggi contenuti e la percentuale di successo è molto elevata.

Indicazioni all'intervento di implantologia
Materiali utilizzati
Comportamento da adottare dopo un intervento di implantologia

Studio di Piacenza

Via Nova, 38 - 29121 - Piacenza

0523-384063

info@studiomarzolini.it

Studio di Castelleone (Cremona)

Via Garibaldi, 8 - 26012 - Castelleone (Cremona)

0374-880201

info@studiomarzolini.it