In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
LO STUDIO
ODONTOIATRIA
MEDICINA ESTETICA

Implantologia

L’implantologia guidata dal computer è oggi la nuova frontiera nell'ambito della terapia implantare. Essa consente una minore invasività delle procedure chirurgiche ed un maggiore comfort per il paziente.
Ogni aspetto viene programmato nei minimi dettagli prima dell'intervento chirurgico, compresa i denti fissi, che vengono applicati pochi minuti dopo la chirurgia, consentendo il cosiddetto “carico immediato”. L’implantologia computer guidata riesce a risolvere anche casi estremi, di pazienti affetti da parodontopatie o carenze di osso, sfruttando anche i più minimi residui ossei ed evitando al paziente dunque interventi ed innesti ossei invasivi e costosi.
La percentuale di successo degli impianti e delle protesi è, come dimostrato in letteratura, prossima al 100%. La Chirurgia computer guidata rappresenta una metodica più semplice e predicibile rispetto a grandi ed invasive ricostruzioni ossee, ed è efficacissima anche in caso di severe atrofie dei mascellari.

Qualunque paziente può sottoporsi al trattamento?
Come avviene la procedura, qual'è il ruolo del paziente?
Quali sono i tempi di trattamento?

Studio di Piacenza

Via Nova, 38 - 29121 - Piacenza

0523-384063

info@studiomarzolini.it

Studio di Castelleone (Cremona)

Via Garibaldi, 8 - 26012 - Castelleone (Cremona)

0374-880201

info@studiomarzolini.it