L’idea alla base del nostro lavoro è la stessa da sempre: creare apparecchiature per trattamenti estetici non invasivi che siano potenti e funzionali dandoti la certezza di risultati di altissimo livello e stabili nel tempo: e Rinnova Plus Frax realizza perfettamente questa unione. La radiofrequenza Rinnova Plus Frax è semplicemente il più evoluto sistema di emissione combinato frazionato in una tecnologia rivoluzionaria per il trattamento delle lassità cutanee di viso e corpo.
La tecnologia più efficace perché ti permette di unire in un’unica apparecchiatura diverse modalità di trattamento: monopolare per trattare il derma profondo con 2 differenti frequenze, bipolare per un effetto lifting immediato, frazionata per sollevare zigomi, rimpolpare le rughe e ridisegnare l’ovale del viso. Potenza e prestazioni uniche, per risultati che lasciano il segno!.
La radiofrequenza Rinnova Plus Frax di ITS Group utilizza il principio di trasferimento energetico capacitivo e/o resistivo nei tessuti biologici: ciò significa che l’energia indotta a frequenze specifiche provoca un rapido innalzamento della temperatura. Questa profonda ed uniforme azione di riscaldamento produce un effetto lifting dovuto al restringimento delle fibre di collagene, stimolando allo stesso tempo i fibroblasti a produrne di nuovo.
Il trasduttore frazionato di ITS Group, invece, emette a intermittenza 6 milioni di scariche di energia al secondo frazionata in una matrice di piccoli punti. La temperatura viene innalzata per un lasso di tempo brevissimo a 59-63˚C, provocando la denaturazione completa delle fibre di collagene che verranno sostituite da nuovo collagene.
L’emissione frazionata in piccoli punti determina un’azione termica sulle fibre di collagene che porta a un riallineamento superficiale e profondo col risultato di una ritexturizzazione fisiologica della pelle progressivamente permanente. L’effetto è la ridefinizione dell’ovale del viso e del decolleté, il risollevamento di zigomi e arcate sopraccigliari con un miglioramento generale della compattezza cutanea.
Ti è mai capitato di usare una radiofrequenza dotata di elettrodi che si scaldano eccessivamente come un ferro da stiro?
Nelle altre macchine succede spesso… ed il motivo è molto semplice. Non avviene il corretto trasferimento di energia, la quale “cade” inesorabilmente sul manipolo compromettendo il trattamento estetico, con scarsi risultati in termini di efficacia e anche di confort.
Rinnova Plus Frax, grazie alla perfetta sinergia tra hardware e software sapientemente programmato, genera un’impedenza in uscita del tutto simile a quella della pelle, assicurando il massimo trasferimento di energia solo nella zona da trattare e nella massima sicurezza.
Solo con Rinnova Plus Frax puoi spingere sull’acceleratore per dare potenza come non hai mai fatto prima, garantendo ai tuoi clienti trattamenti esclusivi, straordinariamente performanti e nel massimo confort.